Buon San Valentino a tutti!

Scritto il . Postato in lilith, party & co.

 Anche quest’anno è arrivata la più romantica delle feste e ovviamente non si può non festeggiarla. Ma io, oggi, vi propongo qualche idea per allestire una festicciola non tanto con il proprio compagno, ma per le amiche.

Un caffè pomeridiano, tra chiacchiere e risate, nel mese più rosa dell’anno.

DSC_0630

 

 

E per fare le cose un po’ diverse dal solito e ho pensato di mettere insieme dei minikit per ognuna di loro, con qualche coccola alimentare da accompagnare a caffè e the.

Si comincia ovviamente con l’acqua, e dopo aver rimosso l’etichetta l’ho sostituita con una nuova, fatta di bazzil rosa, un fumetto ritagliato con la silhouette e un tondo di patterned. Anche la Tag con il nome scritto sul retro è tonda e l’ho fissata al collo della bottiglia con un pezzo di twine.

 

g3171

 

Intanto ho preparato delle frecce usando degli spiedi in legno, ne ho fatta una per ognuna delle mie tre amiche per metterle davanti alle loro tazze e segnare il posto.

 

g3163

 

Ho poi usato dei centrini sottotorta per fare dei sacchettini ripieni di caramelle. Li ho piegati a metà, ho messo dentro le caramelle e con il biadesivo ho chiuso il sacchetto. Ho appoggiato il sacchetto dentro ad un rettangolo di patterned piegata a metà, che all’interno riporta una frase di augurio per le mie amiche.

 

image3037

 

 

Per la decorazione è bastato usare qualche pezzetto di washi rosso e poi dei wood vener a cuore. Insomma, massimo risultato con il minimo sforzo 🙂

 

g3159

 

 

Ovviamente ad un caffè si deve servire anche qualcosa da mangiare e quindi ecco dei sacchetti con dentro biscottini al burro. Ho usato un sacchetto per alimenti, ovviamente, che ho decorato con due cuoricini di bazzil bianco di cui uno colorato leggermente con un gelatos rosso.

Ho fissato il sacchetto ad una card ritagliata dalla patterned con una mollettina in metallo.

 

g3148

 

Insomma, piccoli progettini per rendere più graziosa la nostra festicciola, pochi tocchi per rallegrare la nostra tavola.

Lilith

Lascia un commento

  • stamperia

  • American Crafts

  • becky higgins

  • la casa di gio

  • Studio Calico

  • DolceMania

Tutti i diritti riservati fatelecreative.it © 2017 - P.IVA 02595520996 - Privacy Policy
Powered by sibecomunicazione.it - Build with Wordpress framework and Yootheme template