La sfida di LUGLIO con la nostra Guest DT!

Scritto il . Postato in blog, fate le creative news, sfida del mese

Ed eccoci di nuovo qui, il primo del mese, a lanciare una nuova sfida a cui speriamo partecipiate in tante!

Ma prima vi rinfresco le regole. Ogni mese posteremo un progettino Craft con alcuni elementi ben definiti. Voi dovrete prendere TUTTI E 4 questi elementi ed utilizzarli a vostro piacere per realizzare un piccolo lavoretto. Potete scegliere la tecnica che preferite, a patto che sia HANDMADE: cucito creativo, scrap, crafts, packaging, cartonaggio e chi più ne ha, più ne metta.

Postate il vostro lavoro, o il link nei commenti o inviatecelo via mail all’indirizzo info@fatelecreative.it e aspettate di sapere se siete voi la vincitrice!

La vincitrice si porterà a casa uno sconto del 20% da spendere in negozio oppure online entro un mese e la possibilità di partecipare come GUEST DESIGNER il mese successivo!

Questo mese la nostra GUEST DESIGNER, che ha vinto la sfida precedente è: LIVIA! e QUI potete andare a visitare il suo Blog!

Per il mese di luglio i 4 ELEMENTI da utilizzare nei vostri lavori sono:

SCALLOP BORDER – ENAMEL DOTS – GLITTER – PIù DI 3 COLORI

Livia, utilizzando tutti e 4 gli elementi della sfida, ha realizzato una bellissima card colorata.

Nella sua semplicità è ricca di dettagli: i più di 3 colori che formano l’alcobaleno; i bordi scallop che si alternano a creare questa texture interessante; gli enamel dots che impreziosiscono i bordini e i glitter che illuminano l’unicorno.

Prima di salutarvi e di annunciare la vincitrice e la nostra prossima Guest Designer, vi lascio l’intervista fatta a Livia, da leggere tutta d’un fiato…

INTERVISTA

D. Quando hai iniziato a scrappare? e come ti sei avvicinata a questo hobby?

R. “Ho scoperto lo scrap 10 anni fa ed è stato subito amore. Ho sempre avuto molti hobbies creativi (dall’uncinetto al fimo passando per il country painting) e la curiosità di sperimentare nuove tecniche e materiali, così ho iniziato con lo stamping. Poi il web mi ha fatto conoscere tutto quello che riguarda lo scrap e lo scrap mi ha dato modo di unire tutte le mie passioni in album, card, atc, planning… recentemente ho realizzato la mia prima pocket letter!

D. Quali sono le tue principali fonti di ispirazione?

R. “Devo dire che Pinterest è una fonte infinita, ma spesso quello che mi guida è la voglia di usare un nuovo acquisto, di sperimentare una nuova tecnica o di trovare un modo per riciclare.

D. In che momento della giornata preferisci scrappare?

R. “Di solito scrappo la sera quando tutti dormono, ma se potessi scrapperei solo di mattina con la luce naturale. Ogni tanto quando ho il bimbo all’asilo ci riesco, ma non quanto vorrei.

D. Quali sono i tuoi prodotti e le tue marche preferite?

R. “Adoro i timbri e ne ho di varie marche. Le prime due che mi vengono in mente sono Lawn Fawn e Gorjuss. Per quanto riguarda la carta credo che Echo Park sia la mia marca preferita.

D. C’è  qualcosa che non hai mai osato fare ma ti piacerebbe provare? (nella vita e nello scrap)

R. “Nello scrap mi piacerebbe provare il Fuse Tool, credo sarà il mio prossimo acquisto 😉 nella vita invece ho cambiato spesso colore di capelli ma non ho mai avuto modo di provare tinte come il viola, il rosa o il verde… venti anni fa le avrei fatte subito…

D. Quale domanda avresti voluto che ti facessi?

R. “Se ho un trucchetto per organizzare il materiale scrap… perchè sono sempre alla ricerca di modi nuovi per tenere a bada il mio caos e negli anni ne ho sperimentati diversi.

Mi raccomando partecipate numerose per avere la possibilità di vincere e di diventare la nostra Guest Designer per un mese!

Alla prossima

E.

Lascia un commento

  • stamperia

  • American Crafts

  • becky higgins

  • la casa di gio

  • Studio Calico

  • DolceMania

Tutti i diritti riservati fatelecreative.it © 2017 - P.IVA 01550750994 - Privacy Policy
Powered by sibecomunicazione.it - Build with Wordpress framework and Yootheme template