Lanciamo la sfida con la nostra Guest DT!

Scritto il . Postato in eleonora, sfida del mese

Ed eccoci di nuovo qui, il primo del mese, a lanciare una nuova sfida a cui speriamo partecipiate in tante!

Ma prima vi rinfresco le regole. Ogni mese posteremo un progettino Craft con alcuni elementi ben definiti. Voi dovrete prendere TUTTI E 4 questi elementi ed utilizzarli a vostro piacere per realizzare un piccolo lavoretto. Potete scegliere la tecnica che preferite, a patto che sia HANDMADE: cucito creativo, scrap, crafts, packaging, cartonaggio e chi più ne ha, più ne metta.

Postate il vostro lavoro, o il link nei commenti o inviatecelo via mail all’indirizzo info@fatelecreative.it e aspettate di sapere se siete voi la vincitrice!

La vincitrice si porterà a casa uno sconto del 20% da spendere in negozio oppure online entro un mese e la possibilità di partecipare come GUEST DESIGNER il mese successivo!

Questo mese la nostra GUEST DESIGNER, che ha vinto la sfida precedente è: PATRIZIA FOGLIA! e QUI potete andare a visitare il suo Blog!

Per il mese di giugno i 4 ELEMENTI da utilizzare nei vostri lavori sono:

COLORE NERO – ANELLI APRIBILI – VELLUM – FILO NERO (CUCITURE)

Patrizia, utilizzando tutti e 4 gli elemnti della sfida, ha realizzato un bellissimo mini album dedicato ad una vacanza con suo marito ed il loro amato camper.

La copertina di questo mini è realizzata con un foglio di vellum che lascia intravere la prima pagina e stuzzica la voglia di iniziare a sfogliarlo.

Questo mini ha le pagine rilegate da un grande anello di metallo apribile con dei charms e piume che impreziosiscono la chiusura.

Le pagine hanno un bordo fatto con cardstock nero, e ognuna di esse è realizzata con le carte collezione Oasis della CratePaper.

All’interno delle pagine, Patrizia ha messo qualche scritta contornata da una cucitura nera per dare quel tocco in più che completa questo bellissimo mini.

Prima di salutarvi e di annunciare la vincitrice e la nostra prossima Guest Designer, vi lascio l’intervista fatta a Patrizia, da leggere tutta d’un fiato…

INTERVISTA

D. Da quanto tempo ti sei appassionata allo scrapbooking? e come l’hai scoperto?

R. “Sono appassionata di scrap da vari anni, grazie ad un’amica canadese che aveva aperto un negozietto scrap nella mia città. Solo in quest’ultimo anno però è diventata una vera terapia… la SCRAP-terapia… come, prendendomi in giro, dicono i miei figli!!! E così due-tre sere alla settimana mi ritaglio un po’ di tempo per me… ecco, questo è lo scrap: un modo di dedicare del tempo a me stessa.

D. Quali sono i tuoi colori preferiti? e come ti piace abbinarli?

R. “Nel tempo i colori che preferisco sono cambiati un sacco. Se un tempo avrei usato il craft in ogni progetto, ora uso solo colori allegri e vivaci: rosa, verde, azzurro, giallo… sempre però affiancati al nero e al bianco che, creando contrasto, rendono ogni progetto più incisivo.

D. Dove scrappi? Hai una scraproom?

R. “Sono certamente una donna molto fortunata  perchè avendo una casa grande ho una stanza degli orrori tutta per me… sì una scrap room sempre in perfetto disordine! Ed è per questo motivo che posso entrarci solo io!!!

D. Svela un trucchetto per l’organizzazione del materiale scrap.

R. “Da circa un anno mi sono iscritta all’ASI e così ho avuto l’opportunità di conoscere un sacco di belle persone e di partecipare a vari meeting e corsi. Nel mio kit della scrapper in trasferta non manca mai un piccolo contenitore a soffietto fatto da me, nel quale inserisco fustelle e timbri che poteri utilizzare nei progetti proposti in queste occasioni.

D. Racconta qualcosa di te che sanno in pochi… (un avvenimento buffo, una figuraccia da diventare rossa o solo una curiosità che ti caratterizza)

R. “Una cosa buffa?… che questo mini è stata una vera e propria sfida con me stessa… avendolo fatto con una sola mano… visto che l’altra era ingessata!

D. Quale domanda avresti voluto che ti facessi?

R. “Cosa avrei voluto mi chiedessi?… se ho qualche sogno nel cassetto. Ma questa domanda sarà per la prossima occasione!!!

ed infine…

Rullo di tamburiiiiiiiiiiiiii… tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr…

La vincitrice di maggio è: LIVIA!

e Qui la sua partecipazione alla sfida!

Mi raccomando partecipate numerose per avere la possibilità di vincere e di diventare la nostra Guest Designer per un mese!

Alla prossima

E.

Lascia un commento

  • stamperia

  • American Crafts

  • becky higgins

  • la casa di gio

  • Studio Calico

  • DolceMania

Tutti i diritti riservati fatelecreative.it © 2017 - P.IVA 01550750994 - Privacy Policy
Powered by sibecomunicazione.it - Build with Wordpress framework and Yootheme template