palette dicembre

Scritto il . Postato in blog, sfida del mese

palette dicembre

E’ arrivato il mese più magico dell’anno e, con lui, una palette molto molto classica!

Le regole della sfida mensile sono sempre le stesse e potrete averle sempre chiare perchè le abbiamo riportate nel box a fianco! Aspettiamo i vostri lavori entro fine mese.

I colori di questo mese sono ROSSO, GRIGIO, VERDE PINO e ORO, perchè non esiste Dicembre senza oro!

Ecco cosa ha creato il nostro DT,  speriamo possa ispirarvi

 Sara si è già lanciata nel packaging natalizio, realizzando una tag chiudipacco con una patterned del paper pad Oh What Fun by Heidi Swapp, punchando cerchi da una patterned verde, cuciti con del filo grigio. Infine, ha utilizzato abbellimenti in legno, crepla dorata e una tag

Dicembre_palette

Manu ha realizzato tre cards molto semplici da donare ad una raccolta in favore di alcuni bambini ricoverati in ospedale, in modo da far sentire anche a loro lo spirito natalizio. Il fondo grigio “legnoso” delle cards è fatto con la patterned Arrow Avenue della linea Cedar Lane di Pink Paislee, doppiato con un bellissimo vellum a stelle dorate della linea Shimelle per American Crafts. L’albero di ogni card è stato composto ritagliando 6 cerchi di diverse dimensioni dalle patterned della linea Shimelle per American Crafts e Circle Street della linea Cedar Lane di Pink Paislee. La punta è uno dei bottoni di legno presenti nella confezione da 20 della linea Shimelle per American Crafts. All’interno è stata fissata una tag ritagliata dal foglio Christmas Magic della linea Shimelle per American Crafts., abbellita con un campanellino dorato e un fiocchetto di twine.

1-DSC_0017

5-DSC_0008

4-DSC_0009

Lilith ha usato le carte dai colori più tradizionali per preparare un quadretto natalizio da appendere sopra la scrivania.

Ha usato la crepla glitterata color oro di Stamperia per mattare i quadratini ritagliati dalle patterned e poi li ha montati su due bazzil formando un albero di Natale stilizzato. Una cucitura a macchina davvero semplice è servita per decorare la base e poi è bastata una cornice Ikea per terminare il lavoro.

Facile, no?

g3040

g3036

Eleonora ha creato una piccola ghirlandina da appendere all’albero di Natale. Seguendo i colori della palette ha utilizzato diversi materiali tra cui lana e feltro e le bellissime carte natalizie della linea Yuletide della Pink Paislee, in particolare la Wrapping Paper per la scritta e la Frosty per il banner.

IMG_5033

E ora la vincitrice di Novembre….

….GRAZIA…..

http://anchescrap.blogspot.it/2015/11/portafoto.html

DSCN1305

 

 

Buon dicembre a tutti!

Commenti (3)

Lascia un commento

  • stamperia

  • American Crafts

  • becky higgins

  • la casa di gio

  • Studio Calico

  • DolceMania

Tutti i diritti riservati fatelecreative.it © 2017 - P.IVA 01550750994 - Privacy Policy
Powered by sibecomunicazione.it - Build with Wordpress framework and Yootheme template