Scrap con Lilith

Scritto il . Postato in lilith, scrapbooking & project life

scrap

Giugno è arrivato e non c’è mese migliore per le prime vacanze, per andare in giro, vedere posti nuovi e scattare decine di fotografie. Ammettiamolo, l’estate è il momento d’oro per il Project Life, perchè finalmente si lasciano da parte le giornate grigie e un po’ ripetitive dell’inverno per buttarsi tra i colori della bella stagione.

g3235

Persino un’amante incondizionata dell’inverno come me non può resistere ad un mese allegro e vitale come Giugno.

Per mettere in risalto le fotografie scattate durante un viaggio in Francia con Gio, e in generale per sottolineare i colori chiari e luminosi delle fotografie scattate lo scorso Giugno (perchè ammettiamolo, io col PL sono sempre mostruosamente indietro), ho deciso di non eccedere nelle decorazioni.

La base di tutto il mio PL, diciamolo subito, sono sempre le bellissime carte del Core Kit Midnight di American craft. Il mio preferito da sempre!

Ho usato i soliti, bellissimi Tickers di American Craft per i titoli e per indicare i giorni in cui sono state scattate le foto. Soprattutto il nuovo alfabeto glitterato color oro  perfetto per qualsiasi occasione.

g3251

La base di molte decorazioni consiste in punchate di patterned che poi ho completato con wood veener di studio Calico, scrittine adesive e in alcuni casi con qualche stickers di Jan Hadfield 

g3243

g3227

Vogliamo parlare dei bellissimi enamel dot verde acqua? Già normalmente tendo ad usarli ovunque, ma questi sono ancora più belli perchè per la prima volta sono opachi e quindi delicatissimi

g3231

g3255

Se poi vogliamo movimentare un po’ il nostro Pl non c’è nulla di più facile che stampare una bella citazione a tema, decorarla lievemente e inserirla tra i nostri Page Protector. Tanto per cambiare un pochino.

g3239

Nell’ultima pagina sono stata davvero minimale. Ma i colori allegri delle carte, il verde delicato degli enamel dot e pochissimi abbellimenti mi sembravano perfetti per fare da cornice alle foto di un pranzo in giardino con parenti e amici.

g3247

Questo mese avevo carte bellissime con cui lavorare e quindi, al termine del PL, ho usato tutti gli avanzi che avevo per un bel LO dove ho riproposto tutti gli elementi che avevo sparso nel PL. Così, ecco di nuovo i bellissimi wood veneer della Oplà, le carte di American Craft e di Jen Hadfiel, chip board dorate, enamel dot e vellum a pois color oro.

Insomma il meglio con cui una scrapper possa chiedere di lavorare.

g3215

Questo sarà il mio ultimo post prima della pausa estiva, quindi ne approfitto per salutarvi tutte e augurarvi delle serene vacanze.

E scattate tante fotografie, così avrete la base per scrappare per tutto il prossimo inverno!

 

Commenti (1)

  • GRAZIA

    |

    LA PAGINA è STREPITOSA

    Rispondi

Lascia un commento

  • stamperia

  • American Crafts

  • becky higgins

  • la casa di gio

  • Studio Calico

  • DolceMania

Tutti i diritti riservati fatelecreative.it © 2017 - P.IVA 02595520996 - Privacy Policy
Powered by sibecomunicazione.it - Build with Wordpress framework and Yootheme template