Sfida Mensile: Aprile!!

Scritto il . Postato in blog, lilith, sfida del mese

sfida-mensile-22-e1456825896739.png (506×95)

Nuovo mese nuova sfida. Quindi preparatevi per il nostro:

CrafLift!

Ma prima vi rinfresco le regole. Ogni mese posteremo un progettino Craft con alcuni elementi particolari. Voi dovrete prendere questi elementi ed utilizzarli a vostro piacere per realizzare un piccolo lavoretto. Potete scegliere la tecnica che preferite, a patto che sia fatto a mano: cucito creativo, scrap, crafts, packaging, cartonaggio e chi più ne ha, più ne metta.

Postate il vostro lavoro, o il link a cui ammirarlo nei commenti o inviatecelo via mail all’indirizzo info@fatelecreative.it e aspettate di sapere se siete voi la vincitrice!

Ogni sfida prevede un premio, si sa, e il nostro è particolarmente succulento. La vincitrice si porterà a casa uno sconto del 20% da spendere in negozio oppure online e la possibilità di partecipare come GUEST DESIGNER il mese successivo!

Questo mese, il progetto a cui dovete ispirarvi è di Lilith. I suoi elementi sono:

CORNICE – ROSA – GLITTER e LEGNO

g3135

Lilith ha preparato un quadretto da appendere al muro della sua craft room e visto che la bella stagione sta finalmente facendo capolino anche il suo lavoro è interamente dedicato alla Primavera.

Quindi una splendida carta rosa della collezione TeaLighful a fare da sfondo e poi foglie, un paio di wood veener a cuore, una scritta e una nuvoletta tagliati con la cameo e un alfabeto azzurro glitterato che a solo vederlo fa pensare alla primavera.

g3139

 

g3143

g3131

g3151

 

Ora avete tempo fino al 1° Maggio per presentare i vostri lavori quando, con il lancio della nuova sfida, verrà decretato anche il vincitore di questo mese!

Che ne dite, partecipate??????

Noi spettiamo tutti i vostri lavori!!

Commenti (4)

Lascia un commento

  • stamperia

  • American Crafts

  • becky higgins

  • la casa di gio

  • Studio Calico

  • DolceMania

Tutti i diritti riservati fatelecreative.it © 2017 - P.IVA 01550750994 - Privacy Policy
Powered by sibecomunicazione.it - Build with Wordpress framework and Yootheme template