un ritardo…in anticipo!

Scritto il . Postato in blog, loriana, Planner

Pant… pant… uff… hop…

Arrivo, eh!

Pant… hop…

Eccomi… ci sono quasi….

Ooooh!! Finalmente!

Buon 2017 a tutti!!!!!

 

Come dite? Pensate che sia un pochino in ritardo e temete che io abbia ancora i maglioni di lana negli armadi e l’albero di Natale addobbato in sala?

No-no, tranquille: oggi è il 25 maggio e, finalmente, indosso anch’io – freddolosa fino al midollo – una t-shirt colorata e i calzini corti (anche se il pigiama felpato mi ha caldamente coccolata fino a una settimana fa… ma non ditelo a nessuno!).

 

Eppure, credetemi se vi dico che l’anno nuovo deve ancora iniziare!!

Me & My Big Ideas, infatti, deve aver pensato a tutte le ritardatarie croniche come me quando ha realizzato questa agenda 2017-2018 partendo dal mese di luglio! Perché si sa, l’epifania tutte le feste si porta via, ma lascia un’abbondante dose di spossatezza e torpore, dal quale ci si risveglia solo quando è l’ora di tirare fuori i costumi e la crema solare!

Non è splendida?? Abbraccia l’intero periodo Luglio 2017-Dicembre 2018, quindi è perfetta per chi fosse rimasta indietro in questi primi mesi dell’anno e volesse approfittare dell’occasione per catturare i ricordi della seconda metà, senza però vedersi costretta a comprare una nuova agenda solo per pochi mesi.

Per me è stato amore a prima vista, per 34.782.346 motivi.

Ma mi limito a raccontarvi soltanto i primi 3:

  1. PUOI COMPRARLA COSì COM’è, PUOI COSTRUIRLA DA TE  O… ENTRAMBE LE COSE: Me & My Big Ideas, infatti, sa che le scrappers non sono tutte uguali e le ha volute soddisfare davvero tutte:
  • per le più pigre, esiste l’agenda già bella e pronta, con la sua copertina fronte e retro plastificata, gli “anelli” col cuoricino già montati (che chiamarli “anelli” rasenta l’offesa: sono moooolto di più!), il calendario già impaginato, gli spazi ben organizzati e una pagina patterned all’inizio di ogni mese: sforzi creativi ridotti ai minimi termini e agenda bellissima da sfogliare anche così com’è, in versione “nature”;

  • alle più intraprendenti ha deciso di regalare la gioia di crearsi ognuna la propria agenda personalizzata, fornendo tutti i kit separatamente: è possibile infatti acquistare singolarmente gli “anelli” del colore e della dimensione che si preferisce (i cuoricini al centro sono adorabili!!), le copertine fronte e retro (esistono varie combinazioni tra cui poter scegliere), il calendar interno e diversi accessori da inserire a piacere (e ce ne sono tantissimi, uno più bello dell’altro!). Il particolare sistema di “anelli” studiato da Me & My Big Ideas, infatti, consente di inserire e rimuovere facilmente e velocemente qualunque tipo di pagina (appunti, biglietti, scontrini, cartoline…), purchè abbia dei “buchi tagliati”.

Potete fare i classici buchi previsti per i quaderni ad anelli con una perforatrice da ufficio e poi con una forbicina applicare pazientemente un taglio laterale ma, per chi come me ama avere un’agenda più ordinata e uniforme, suggerisco di utilizzare la perforatrice di Me & My Big Ideas che riproduce esattamente gli stessi “buchi tagliati” dell’agenda (e un uccellino mi ha detto che presto ci saranno deliziose novità in merito: stay tuned!) ;

  • infine, per le intraprendenti-pigre (leggi: Loriana), è aperta la possibilità di mixare le due soluzioni precedenti, comprando l’agenda già pronta e offrendo la possibilità di inserirci in seguito pagine, note e accessori a piacere.

 

  1. È FACILISSIMA DA SCRAPPARE: ha spazi ben definiti, né troppo grandi né troppo piccoli, quindi si prestano facilmente ad essere riempiti di ricordi, ma allo stesso tempo sono perfetti per essere abbelliti con qualunque elemento decorativo vi venga in mente (una foto, uno sticker, un ritaglio di carta..). C’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

 

  1. HA TANTISSIMI, MERAVIGLIOSISSIMI, ACCESSORI!!

Io mi sono follemente innamorata di questi:

  • La banda elastica, per dare un tocco di professionalità alla copertina e per tenere ben chiuso il planner quando, letteralmente, scoppierà di ricordi! Sono disponibili 3 varianti, una più bella dell’altra! Io – per ora! – ho scelto i pois bianchi su banda nera, col richiamo dorato al centro:

  • I page protectors, con 3 differenti varianti di taschine, adatti per ogni formato di foto e non solo: nascono per contenere gli scatti più importanti o i selfie più divertenti, ma si prestano perfettamente anche a contenere bigliettini, memorabilia di ogni genere, tickets di eventi, cards di auguri e qualunque altra cosa vi venga in mente!  

Anche questi possono essere inseriti a piacimento grazie agli speciali “anelli tagliati”.

  • I “Notes”, per chi ama scrivere ogni dettaglio, per le ricette di cucina da appuntarsi, per le dediche degli amici o del fidanzato, per chi ama gli spazi bianchi da riempire.

  • 3 dashboard colorate con relativi stickers già inclusi nella confezione, per personalizzarle a piacimento e per assegnare un “ruolo” ad ogni sezione.

 

  • E, dulcis in fundo, ben 1.234 (sì, avete letto bene: milleduecentotrentaquattro) stickers pensati appositamente per gli spazi del planner! Ce n’è per tutti i gusti: colorati, nero-oro, trasparenti, scritte, simboli, rettangoli decorati della misura esatta degli spazi della sezione calendar… Insomma, con un kit così “MERAVIGLIOSISSIMO”, facilissimo e velocissimo (e potrei continuare a oltranza con i superlativi!) persino la nonna sarebbe in grado di realizzare un’agenda davvero “cool” in tempo zero!

 

E poi ci sono ancora le pocket folder (taschine già pronte e decorate da inserire nel planner per contenere biglietti o piccoli documenti), eventuali altre copertine di ricambio, pensate per chi ama cambiare spesso il “vestito”, e perfino un utilissimo kit dedicato alle future spose per aiutarle ad organizzare il proprio matrimonio in ogni dettaglio.

E poi… basta, mi fermo qui! O vi tolgo il gusto della sorpresa!!!

 

Andate a sbirciare qui : vi ritroverete con gli occhi a cuoricino!!

 

(…E se siete curiose di scoprire come ho iniziato a decorare il mio planner 18 mesi non vi resta che attendere il prossimo mese: stay tuned!!)

 

Happy Planner a tutte!! (ritardatarie comprese!)

Loriana

 

Lascia un commento

  • stamperia

  • American Crafts

  • becky higgins

  • la casa di gio

  • Studio Calico

  • DolceMania

Tutti i diritti riservati fatelecreative.it © 2017 - P.IVA 01550750994 - Privacy Policy
Powered by sibecomunicazione.it - Build with Wordpress framework and Yootheme template